Fisioterapia

Fisioterapia- Bagheria (Palermo)

La Fisioterapia si occupa della prevenzione, cura e riabilitazione dei pazienti, che a seguito di infortuni, interventi chirurgici o patologie e disfunzioni congenite o acquisite, abbiano perso o compromesso determinate capacità funzionali in ambito muscoloscheletrico, neurologico e viscerale.

Mediclinic è un centro altamente specializzato nella riabilitazione generale, ortopedica e sportiva e vanta una equipe multidisciplinare di specialisti qualificati; fisioterapisti, osteopati e chinesiologi, che sotto la guida del Dr. Stefano Pitti (fisioterapista e Osteopata) responsabile del progetto terapeutico, e coordinati dal Dr. Vicenzo Scaduto (fisioterapista), struttureranno sul paziente un programma di recupero e potenziamento personalizzato. La sinergia tra le diverse figure specialistiche è proprio alla base del successo del percorso riabilitativo.

Il nostro centro fisioterapico a Bagheria dispone inoltre delle più moderne e performanti apparecchiature medicali per la ripresa della fase acuta post-traumatica (Tecarterapia, Laserterapia e Thelterapy) e di un’ampia palestra (punto di forza del nostro progetto fisioterapico), per il recupero fisico del paziente e il potenziamento muscolare post infortunio dello sportivo.

Prestazioni:

Medici correlati: Dr. Stefano Pitti - Dr. Vincenzo Scaduto

Prenota un esame o una visita specialistica pressso Mediclinic Center di Bagheria (Pa)

MEDICLINIC CENTER

Mediclinic Center srl - P.iva 06827950822
Sede Legale: Bagheria - Via Falcone - Morvillo, 64, 90011

Direttore Sanitario: Prof. Michele Franzetta
Iscritto all’ordine dei Medici Chirurghi Palermo

Responsabile della protezione dei dati: Dr. Alessandro Scaduto

PRENOTA ONLINE

Prenota una visita medica comodamente da casa o da qualsiasi luogo.
Gli utenti possono visualizzare e gestire le loro prenotazioni esistenti, apportare modifiche agli orari degli appuntamenti o annullare visite in modo semplice e veloce.